Dal momento in cui il suo sguardo si posa su Sela Seton, Connor Grant è attirato dalla donna nota come la Regina di Ghiaccio. Sebbene i suoi cugini ritengano che ella sia colpevole quanto gli uomini che serve, i contrabbandieri privi di scrupoli del Canale di Dubh, Connor è convinto che Sela sia vittima di un ricatto. Sua madre ha subito abusi e oppressioni e lui sospetta che lo stesso valga per Sela.
Per cinque anni Sela non ha conosciuto altro che mestizia, con una sola eccezione: la sua dolce figlia Claray. Ma l’amore per la sua bambina è stato sfruttato contro di lei nel peggiore dei modi possibili: gli uomini che governano il Canale sfruttano Claray per assicurarsi che Sela obbedisca ai loro ordini. L’ultima cosa che lei farebbe sarebbe fidarsi di un uomo, qualunque uomo, tantomeno innamorarsi di uno di essi. Ma Connor Grant è figlio del grande Alexander Grant ed è fiero, nobile e protettivo quanto suo padre.
Se Sela aiuterà Connor e i suoi cugini, loro avranno una possibilità di schiacciare il malefico Canale di Dubh una volta per tutte. Ma cosa ha in serbo il futuro per Sela e Connor, nel caso avessero successo? È possibile che una persona che è stata costretta a compiere gesti orribili abbia una seconda possibilità nella vita?