La Tenacia delle Highlands

Translated by Ernesto Pavan

Unico figlio maschio di Logan Ramsay, l’uomo noto a tutti come la Bestia delle Highlands, Gavin Ramsay avverte il forte bisogno di dar prova di sé. Suo padre lo ritiene incapace di guidare personalmente una missione, ma quando una giovane fanciulla del clan scompare, Gavin giura di ritrovarla. È giunto il suo momento… sempre che riesca a evitare di farsi distrarre dalla sorella della ragazza scomparsa, Merewen, una bellezza dolce ma fiera il cui stupefacente talento nell’uso dell’arco rivaleggia persino con quello della madre di Gavin.

Merewen Baird è disposta a qualunque cosa per salvare sua sorella. Ammira da tempo Gavin e, quando lui accetta di mettersi alla ricerca di Linet assieme a lei, parte per un viaggio con l’uomo e diversi suoi cugini. La loro ricerca li porta fino a Inverness, un borgo sul mare, dove scoprono un mondo nascosto di cui i Ramsay e i Grant non hanno mai visto l’uguale. Donne e uomini combattono per denaro e si mormora che sia in arrivo una spedizione di merce illegale, umana.

Per salvare Linet e le altre ragazze e ragazzi, Merewen e Gavin devono rischiare tutto – compresa la promessa di un futuro insieme.