La Vendetta delle Highlands

Maggie Ramsay non ha mai dimenticato Randall Baines, il nobile inglese che ha tormentato la sua amata sorella durante l’infanzia. Dopo che sua sorella rimane ferita in uno stupido incidente, Maggie decide di farla pagare a Baines per quello che lui ha fatto… ma si ritrova con un duro filo da torcere. Il misterioso amico di suo fratello la raggiunge non appena lei si allontana da sola dal suo clan, insiste per tenerla al sicuro e, quando loro due raggiungono il castello di Baines, Maggie scopre che il nobile è ora conte e che la sua crudeltà nei confronti di donne e bambine non ha fatto che degenerare. La scoperta la colma di un fuoco che non vuole saperne di smorzarsi.

Will MacLerie è il celebre fuorilegge noto come il Falconiere Silvano, perseguitato per un passato che non può confessare per timore della morte. La sua vita è dedicata ad affinare le sue capacità di guerriero e ad aiutare i bisognosi in forma anonima, ma quando Will incontra Maggie Ramsay, comincia a desiderare qualcosa di più. Una vita in cui loro due possano viaggiare liberamente insieme e combattere per le cause in cui credono.
Quando Will e Maggie scoprono la profondità della crudeltà di Baines, uniscono le forze per fermarlo, a qualunque costo. Ma saranno in grado di sconfiggere un conte inglese? O diventeranno per sempre fuorilegge, costretti a vivere e ad amarsi nell’ombra?

Translated by Ernesto Pavan